skip to Main Content

Fe’ Ristorante

La prenotazione è OBBLIGATORIA.
Prima di prenotare leggi i Termini e le Condizioni.

 

Termini e condizioni
Per garantire la prenotazione è richiesta una carta di credito. Al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma. Il carattere limitato dei posti disponibili (5 tavoli totali) ci obbliga a prevedere un addebito in caso di assenza, disdetta, variazione di commensali che non sia stata comunicata via email con 48 ore di anticipo, pertanto si chiede di effettuare la disdetta della prenotazione via mail all’indirizzo info@feristorante.it nei tempi richiesti.

In particolare, se la prenotazione dovesse tradursi in un no-show dell’interessato, sarà addebitata una somma di 50€ per ogni persona prenotata, lo stesso se la riduzione del numero di ospiti a meno di 48 ore prima comporterà l’addebito di 50€ per coperto cancellato.

Per prenotazioni oltre le 4 persone il ristorante Fè servirà solo i menu Degustazione per l’intero tavolo e potranno essere scelti anche al momento dell’ordinazione al tavolo.

Animali domestici
I cani di piccola taglia saranno i benvenuti solo in saletta privata previa conferma dell’ufficio prenotazioni.

Dress code
Non abbiamo un dress code restrittivo; chiediamo solo di utilizzare un vestiario consono al luogo e quindi di evitare capi quali infradito e canottiere.

Bambini
Dai 10 anni in su sono i benvenuti, mentre per i più piccoli è obbligatorio contattare l’ufficio prenotazioni per meglio verificare le esigenze richieste e acquisire la prenotazione.

Intolleranze
Durante la fase di prenotazione è necessario indicare eventuali allergie o intolleranze agli alimenti, così da potervi offrire un servizio adeguato.

Per necessità particolari e informazioni contattare l’ufficio prenotazioni.
Il numero da contattare è 080 3215963 oppure 392 0949150 dalle ore 10.00.

Back To Top